U15: LA REN-AUTO ACCEDE ALLE SEMIFINALI

Risveglio con sorpresa questa mattina!
In virtù del quoziente canestri (canestri fatti/canestri subiti) totalizzato nelle gare dei quarti di finale, la Ren-Auto U15 di coach Massimo Albani viene ripescata come miglior quarta e accede così alle semifinali regionali in cui affronterà il Peperoncino Basket.
Inutile dire quanto siamo orgogliosi delle nostre ragazze, da oggi una delle quattro migliori squadre dell’Emilia Romagna!
«Questo risultato è un ulteriore conferma della nostra crescita – spiega coach Albani -, perché il differenziale è la conseguenza dell’atteggiamento mostrato in campo dalle squadra: se avessimo mollato anche un solo minuto, sugli ottanta complessivi delle due gare con Puianello, non sarebbe stato possibile raggiungere le semifinali. Le ragazze hanno invece giocato ogni gara fino all’ultimo secondo, come avevo chiesto loro: questo traguardo è la dimostrazione che dare sempre il 100% paga».
Data e orario delle semifinali, gara di andata e gara di ritorno, saranno definite in settimana.
Le vincenti delle due semifinali accederanno direttamente alle Finali Nazionali e si affronteranno in finale per definire la classifica regionale; le perdenti si sfideranno con gara di andata e ritorno per il terzo e ultimo posto disponibile per la fase nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *