U19: LA REN-AUTO VINCE LA TERZA IN FILA

Magika Castel San Pietro vs REN-AUTO 39-67 (10-17; 11-15; 9-15; 9-20), giocata venerdì 15/11.
Tabellino: Intorcia, Pratelli 26, Pignieri 5, Donati, Cardelli 21, Nuvoli, Oddi 1, Isibor 10, Gasparroni, Pregnolato, Frambosi 4, Mbaye. All. Sansone
Terzo successo consecutivo per la Ren-Auto U19 che, nuovamente con coach Gianluca Sansone in panchina, espugna Castel San Pietro e continua la propria marcia nelle zone nobili della classifica.
A parte un avvio di gara non brillantissimo, diversi errori banali, le giovani rosanero impongono il proprio ritmo e aumentano il vantaggio quarto dopo quarto trovando un successo senza patemi.
Finisce 39-67.
«Siamo partite un po’ contratte all’inizio – spiega coach Sansone – intestardendoci in situazioni di una contro cinque e sbagliando qualche tiro facile. Già nel secondo quarto però abbiamo aumentato la pressione, non concedendo più rimbalzi d’attacco: questo cambio di mentalità difensivo ci ha permesso di prendere ritmo, di migliorare la circolazione di palla in attacco e di disputare da lì in poi una gara in discesa».
La Ren-Auto U19 tornerà in campo alla palestra Carim lunedì 25 novembre, alle ore 19.15, per il match con il CSI Sasso Marconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *