U19: LA REN-AUTO VINCE AL FOTOFINISH

REN-AUTO vs San Lazzaro 61-60 (17-18; 13-16; 14-17; 17-9) giocata martedì 5/11.
Tabellino: Intorcia 4, Pratelli 20, Pignieri 7, Donati, Cianci, Oddi 2, Cardelli 20, Serafini, Isibor 8, Pregnolato, Frambosi, Mbaye. All. Maghelli
Vittoria sul filo di lana per la Ren-Auto U19 che contro San Lazzaro gioca una partita ad inseguire, fino ad un quarto quarto in cui si concretizza il sorpasso decisivo.
Per tre quarti abbondanti le rosanero di coach Andrea Maghelli giocano sotto ritmo, sbagliando la maggior parte delle scelte in attacco e commettendo qualche errore anche in una difesa comunque sul pezzo.
San Lazzaro tiene così la testa avanti fino all’ultima frazione, ma quando arriva il sorpasso, pur restando il risultato in bilico, l’inerzia “emotiva” passa alla Ren-Auto che trova con Isibor, a 41″ dalla sirena, il canestro decisivo.
Entrambe le squadre giocano comunque un altro possesso, ma senza segnare: finisce 61-60.
«Eravamo partite abbastanza bene – spiega coach Maghelli -, ma poi abbiamo giocato quasi tutta la gara al di sotto del nostro standard, senza riuscire a trovare il ritmo giusto. Di positivo, oltre ai due punti, teniamo la difesa, solida al netto di qualche imprecisione, e ila capacità di alzare l’intensità quando contava di più, fatto non scontato dopo una gara così piatta».
La Ren-Auto tornerà in campo a Forlì giovedì 7 novembre, alle ore 20.50, per il match con la Libertas Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *