JOIN THE GAME, RISULTATI E FOTO

È stato un weekend intenso in Fiera. Per chi c’è stato, per chi ha avuto voglia di respirare basket anche senza partite di campionato o per chi, semplicemente ha buttato l’occhio là, dove si è concentrato quasi tutto il basket italiano per tre giorni. Tra stand e partite di Coppa, l’appuntamento che vedeva coinvolta l’Happy era quello col Join The Game, il tre contro tre di Under 14 e Under 13 giunto alla fase regionale. Una sola squadra per ogni categoria, quindi la vincente, avrebbe ottenuto il pass per la fase nazionale. Ad alzare la coppa più grande sono state Mirabello (Under 13) e Parma (Under 14). Le nostre? Si sono comportate bene, al di là della forte delusione che qualcuno ha sicuramente provato nel momento della sconfitta.

L’Under 13, finita seconda nel girone, ha battuto in semifinale la Valtarese e poi si è arresa in finale a una squadra come Mirabello davvero di altissimo livello. Un bravo quindi a Giulia Grassia, Matilde Mecozzi, Flavia Comini e Giulia Tognacci. Ottimo torneo.

L’Under 14, dopo aver vinto il girone, è stata battuta in semifinale da Parma in una gara molto molto fisica nella quale Marta s’è fatta male alla spalla. Terzo posto finale per loro. La delusione è stata palpabile, si vedeva da lontanissimo, ma un bravo ve lo diciamo lo stesso, perché ve lo meritate: Alessia Pignieri, Marta Palmisano, Greta La Forgia, Laura Poplawska.

Testa alta, stanno per ricominciare i campionati…

JOIN U14 gruppoJOIN U13 gruppoJOIN U14 1JOIN U13 2JOIN U13 1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *